laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La CA Carispezia va ad Umbertide per l’ultima del 2017

Le bianconere vorranno chiudere l’anno con una vittoria per tenerle in corsa per la Coppa Italia.

LA SPEZIA – Altro impegno ravvicinato per la CA Carispezia che, dopo la vittoria interna su Campobasso, mercoledì sera verrà ospitata al PalaMorandi di Umbertide. La formazione umbra occupa il dodicesimo posto in classifica con 4 punti a referto, e dispone di un roster ovviamente rivoluzionato rispetto a quello che l’anno scorso la vide affrontare la compagine spezzina in serie A1.

“Sarà una trasferta lunga e scomoda – afferma il coach delle bianconere, Marco Corsolini –, bisognerà stare attenti, anche perché noi arriviamo alla partita dopo uno sforzo mentale ingente, più che fisico, come quello per la gara con Campobasso. In settimana ci siamo allenati bene e due sconfitte di Palermo ci danno le giuste motivazioni per giocarcela, nonostante il diverso calibro della squadra da affrontare, anche se non sarà una passeggiata perché Umbertide viene da una serie di buone prestazioni e sarà più fresca per via dell’ultimo turno passato a riposo”.

La direzione di gara – con palla a due fissata per le ore 18 – è stata affidata ai signori Mirko Picchi di Ferentino (FR) e Lorenzo Lupelli di Aprilia (LT).