laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Anche il presidente della Regione all’appuntamento annuale di Confindustria La Spezia “Auguriamoci 2017”

Più informazioni su

LA SPEZIA – Si è svolto lo scorso lunedì 18 dicembre, AUGURIAMOCI 2017, il tradizionale appuntamento annuale in occasione delle festività natalizie di Confindustria La Spezia.

L’aperitivo evento, organizzato dal Comitato Piccola Industria e Gruppo Giovani Imprenditori, ha visto la partecipazione di tantissime Autorità militari e civili della nostra Città, della Provincia e della Regione Liguria, fra le quali Sua Eccellenza il Prefetto Antonio Garufi, l’Ammiraglio Giorgio Lazio, il Presidente della Regione Giovanni Toti e l’Europarlamentare Brando Benifei che si sono intrattenuti con i numerosi imprenditori presenti nella sede confindustriale di via Don Minzoni.

Il Governatore Toti, sottolineando speranzoso i primi indicatori economici positivi liguri, ha voluto ringraziare gli imprenditori per lo sforzo fatto nel periodo della crisi, ricordando come nel complesso mondo del lavoro il motore sia proprio composto da impresa e lavoratori.

«Il successo riscosso ogni anno dall’iniziativa, risponde all’obiettivo che ci proponiamo nel promuovere nel tempo questo appuntamento: fare crescere le relazioni fra gli imprenditori – dichiara Francesca Cozzani , Presidente di Confindustria La Spezia nel suo saluto agli intervenuti – La prossimità della Feste Natalizie rappresenta un’occasione perfetta per scambiarsi un augurio e conoscersi in un clima informale e di serenità. Mi auguro che altri incontri con la stessa finalità, che organizzeremo nel corso dell’anno, abbiano uguale successo. A tutti, i nostri migliori auguri».

Più informazioni su