laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Incidente stradale sull’autostrada A12: auto carambola all’interno della Galleria della Foce

Più informazioni su

LA SPEZIA118 – Stamane si è verificato un incidente stradale sull’autostrada A12 Genova-Livorno, direzione Livorno, ad opera di una autovettura che carambolava all’interno della Galleria della Foce, direzione Livorno, subito dopo l’uscita per Deiva Marina.

Dei tre occupanti l’auto, due riuscivano ad uscire dalla stessa autonomamente, mentre la terza rimaneva all’interno dell’auto e veniva aiutata ad uscirne dai militi dell’ambulanza di Deiva Marina.

Interveniva il personale medico-infermieristico di delta 3, oltre ai Vigili del Fuoco, personale Salt, Polstrada e due ambulanze inviate dalla centrale operativa 118 di Lavagna.

Veniva attivato elisoccorso Drago, che raggiungeva il posto di rendez-vous (Carrodano) con ambulanza e personale di delta 3 che nel frattempo avevano provveduto ad estricare la persona e valutarne le condizioni cliniche.

La paziente risultava cosciente, con trauma toracoaddominale, ma stabile.

Non essendo stato necessario il trasporto della paziente verso San Martino, la stessa proseguiva in ambulanza direzione La Spezia sempre assistita dal personale di delta 3, fino in pronto soccorso del Sant’Andrea.

Più informazioni su