laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

‘Aspettando Spezialand’ con i consiglieri Frijia, Raffaelli, Tarabugi e Vatteroni. E con la mascotte del Parco

Più informazioni su

Appuntamento venerdì 29 dicembre da Bacchus dalle 21.30. 

LA SPEZIA – Saranno i consiglieri comunali Maria Grazia Frijia (Fratelli d’Italia), Marco Raffaelli (Pd), Marco Tarabugi (La Spezia popolare) e Simone Vatteroni (Lega) i protagonisti del dibattito semiserio di ‘Aspettando Spezialand vol.2’, imperdibile talk in programma venerdì 29 dicembre dalle 21.30 all’osteria ‘Da Bacchus’  (Viale Amendola 106, La Spezia).

La conversazione a quattro, moderata dal giornalista Niccolò Re, affronterà temi quali sanità, turismo, integrazione e sicurezza. La serata sarà anche occasione per presentare la strepitosa mascotte di Spezialand. Inoltre, saranno illustrati al pubblico i principali provvedimenti che l’amministrazione comunale intende adottare per il 2018, su tutti la raccolta differenziata per colore.

Chiuderà la serata un’asta benefica nell’ambito della quale sarà possibile aggiudicarsi prestigiosi beni come il Giampe-drone (usato da Arpal per vedere se il vento è cambiato), il ramo Ambiente di Acam e alcuni biglietti per le attrazione di Spezialand. Infine, vera chicca, musica dal vivo con il gruppo ‘Le famose risorse’, composte da giovani migranti economici.

Per info: 348 8014626

Più informazioni su