laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Arrestato spacciatore marocchino

Più informazioni su

SARZANA – Stanotte, a Sarzana, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un controllo operato nei pressi della stazione ferroviaria, hanno rintracciato A.A., un marocchino 19enne, sul cui capo pendeva da mesi un ordine di custodia cautelare per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane maghrebino, il cui atteggiamento guardingo aveva indotto i militari a procedere al controllo, si era reso irreperibile dopo essere stato sottoposto all’obbligo di presentazione in caserma a novembre, allorché era stato denunciato, obbligo che aveva reiteratamente violato, come segnalato puntualmente dai Carabinieri alla Magistratura, che ha disposto la misura cautelare.

Dopo l’accertamento sull’identità, il reo è stato quindi arrestato e pe lui si sono spalancate le porte del carcere spezzino. L’operazione è il risultato dell’attività sistematica di controllo del territorio operata dalla Compagnia di Sarzana, in particolare nell’area adiacente lo scalo ferroviario, nella lente degli investigatori anche a seguito delle segnalazioni dei cittadini.

Più informazioni su