laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Spezia vittorioso 6 a 1 contro la Primavera

Più informazioni su

A segno Marilungo, Granoche, Soleri, Ammari (2) e Gilardino. Mercato: Vignali ceduto in prestito alla Reggiana.

LA SPEZIA – Una proficua partita di allenamento quella disputata oggi al Picco tra lo Spezia di mister Gallo e la squadra Primavera allenata da Corallo. Sette a uno il risultato finale per la prima squadra. A segno nel primo tempo sono andati Marilungo, Granoche e Soleri; nella ripresa doppietta di Ammari e Gilardino. Per la Primavera gol della bandiera ad opera di Suleiman. I giocatori hanno disputato il galoppo sotto uno splendido sole e sotto gli occhi di un discreto pubblico.

Al termine della partita, mister Fabio Gallo è apparso alquanto soddisfatto. “Davvero un buon test – ha commentato il tecnico di Bollate – che mi ha dato la possibilità di provare qualche esperimento e vedere altre soluzioni di gioco. I ragazzi hanno dato prova di ampia disponibilità e fortunatamente in questo periodo di preparazione non abbiamo avuto infortuni. Abbiamo recuperato tutti, ad accezione di Masi ancora alle prese con un fastidio alla caviglia. Sono contento di avere problemi di abbondanza nelle scelte”.

Soddisfatto dell’arrivo di Palladino? “Certamente – sorride Gallo – è un giocatore motivato, disponibile e predisposto a lavorare. Nella mia testa lo vedo trequartista o seconda punta. Volevamo alzare il livello tecnico della squadra e lui ha tutte le caratteristiche perchè ciò accada. L’obiettivo è quello di migliorare al massimo il livello di questa squadra e centrare quanto prima il traguardo della salvezza e tutto quello che verrà in più, sarà ben accetto”.

Intanto sul fronte del calcio mercato, da segnalare la cessione in prestito di Luca Vignali, classe ’96, alla Reggiana.

Tornando alla prima squadra, domani, domenica, riposo. Gli allenamenti riprenderanno lunedì alle 14,30 a Follo.

Più informazioni su