Bentornata, Cronaca4!

LA SPEZIA – Quando un quotidiano si riaffaccia sulla scena pubblica è sempre una bella notizia, soprattutto un quotidiano online come Cronaca4 che ha avuto una sua storia importante nella realtà spezzina, che è stata seguita e letta da migliaia di cittadini.

Una voce in più che racconta, documenta e indaga la nostra Città è un valore aggiunto per la stessa democrazia, nella quale una responsabilità importantissima per il suo mantenimento vero e partecipativo è riservato proprio ai giornali.

In un momento storico come questo, in una crisi post Covid-19 che è economica, sociale e, spesso, anche di valori, è molto coraggioso reinserirsi in una realtà editoriale nel panorama dell’informazione locale, soprattutto se si vuole condurre un’informazione che non si fermi al semplice dare la notizia, ma voglia andare oltre, approfondire i temi  coinvolgendo per primi i lettori.

I miei migliori auguri di buon vento a Cronaca4, con l’auspicio che possa diventare una voce di informazione e di riferimento per tutta la Città della Spezia.

Il Sindaco
Pierluigi Peracchini

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti