Hockey Sarzana, staffetta in famiglia, sarà Mirko Bertolucci il successore di Alessandro

SARZANA – Sarà Mirko Bertolucci il nuovo allenatore della formazione di A1 dell’Hockey Sarzana nella prossima stagione sportiva, anche se non smetterà completamente di giocare in quanto, quando ne avrà la possibilità, darà il suo contributo come giocatore alla formazione di serie A2, oltre ad allenare il settore giovanile rossonero di cui nei sarà il responsabile.

Negli ultimi tre anni Mirko Bertolucci ha allenato a Correggio con un lavoro in continuo crescendo dove ha avuto un impatto significativo sia sulla prima squadra, presa in serie A2 e portata al suo massimo storico, sia sul settore giovanile che ha visto una importante riorganizzazione ed una crescita tecnica raggiungendo in questa ultima stagione tutte le finali di categoria.  Il tecnico si è messo subito al lavoro, per pianificare la prossima stagione, il raduno della formazione di serie A1 è previsto per lunedì 23 Agosto.

“Abbiamo la consapevolezza di aver scelto la persona giusta per le qualità dell’uomo e per quelle tecniche che saranno giudicate poi come sempre dalla pista – dice il Presidente Maurizio Corona – Scelta, quella di Mirko Bertolucci, condivisa dal consiglio societario allargato agli staff e al gruppo Just local save local. Non mi piace fare pronostici, ma sono sicuro che faremo la nostra bella figura anche nella prossima stagione. Ripartiamo con un nuovo capitolo, come sempre con umiltà e coraggio e basso profilo “ (nella foto Mirko Bertolucci con il Presidente Maurizio Corona).

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti