Comune della Spezia premiato nell’edizione XXVIII Comuni Ricicloni

Peracchini: “Ancora una volta con questo riconoscimento si conferma la bontà della rivoluzione del ciclo dei rifiuti operata dalla nostra Amministrazione”. 

LA SPEZIA – Il Comune della Spezia è stato premiato nel corso della XXVIII edizione dei “Comuni Ricicloni” dal Consorzio di raccolta del vetro COREVE, un evento trasmesso su eco-forum.it e sui social di Legambiente e della Nuova Ecologia.

“Una grande soddisfazione essere premiati come Comune più virtuoso dal punto di vista della raccolta differenziata perché è un altro importante riconoscimento alla bontà della rivoluzione del ciclo dei rifiuti che abbiamo operato nel corso dei quattro anni della nostra Amministrazione – dichiara il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini – Stiamo sfiorando l’80% di raccolta differenziata, siamo in questi termini la provincia più virtuosa di tutta la Liguria, con un investimento nell’ambiente e nella sua tutela a 360° senza precedenti. Continueremo in questa direzione, con la consapevolezza di poter fare sempre di più e sempre meglio.”

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti