Prefetto di Genova. Medusei: «Un valore aggiunto per la città di Genova»

Incontro con il Prefetto di Genova.
Questa mattina il presidente del Consiglio regionale ha incontrato Renato Franceschelli, nuovo rappresentante di Governo nel capoluogo ligure.

GENOVA – Questa mattina il presidente del Consiglio regionale Gianmarco Medusei ha incontrato Renato Franceschelli, il nuovo prefetto di Genova, che ha preso il posto di Carmen Perrotta.

«Il Prefetto, grazie alla lunga esperienza maturata negli incarichi che ha ricoperto in tutta Italia, rappresenta un valore aggiunto per la città di Genova – dichiara Medusei – e sicuramente contribuirà ad affrontare e risolvere le criticità che interessano il capoluogo».

Nell’incontro il presidente e il rappresentante di Governo hanno approfondito alcune delle emergenze cittadine: «Abbiamo convenuto – riprende – sulla necessità di garantire sicurezza e legalità sul territorio e abbiamo riflettuto anche sui problemi legati al mondo della scuola e sulla necessità della frequenza delle lezioni per i nostri ragazzi. Sono convinto che, con il contributo di tutte le Istituzioni, il prefetto, a cui auguro buon lavoro, sia adopererà con competenza e equilibrio per il bene della città».

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti