Guardia di Finanza. Cambio al vertice del Comando Provinciale della Spezia

LA SPEZIA – Alla presenza del Comandante Regionale Liguria, Generale di Brigata Rosario Massino, del personale, dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia e della Rappresentanza militare di Base, si è svolta, in data odierna, presso la Caserma “T. Santini”, la cerimonia di passaggio di consegne, nel corso della quale il Col. t.ISSMI Massimo Benassi ha ceduto la carica di Comandante Provinciale della Spezia al Col. t.SFP Benedetto Labianca.

Il Colonnello Benassi, giunto alla Spezia nell’ottobre del 2017, è destinato a ricoprire l’incarico di Comandante Provinciale del Corpo presso la sede di Pisa.

Il Comandante Provinciale cedente ha ringraziato i finanzieri di tutti i Reparti operanti nello spezzino per l’impegno, la professionalità, la passione ed il senso dell’Istituzione quotidianamente dimostrati nelle diverse attività di servizio svolte per il bene della Collettività, nonché per lo sforzo profuso in occasione dell’emergenza epidemiologica dovuta al COVID-19, ed ha rivolto un augurio di buon lavoro al Comandante subentrante.

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti