Cordoglio per la scomparsa dell’ex primario ed ex presidente dell’Ordine dei medici Roberto Frojo

LA SPEZIA – Profondo cordoglio in città e in particolare negli ambienti sanitari per la scomparsa dell’ex primario di odontoiatria dell’ospedale Roberto Frojo. Il noto professionista si è spento ieri, all’età di 74 anni, nella sua abitazione di via Persio, circondato dall’affetto della moglie, dottoressa Maria Luisa Rais e del figlio Federico, pure lui dentista e direttore sanitario di una clinica di corso Cavour.

Il dottor Frojo, dopo la laurea in medicina e chirurgia all’università di Genova, si era specializzato in anestesia e successivamente in odontoiatria e protesi dentaria. Il compianto ex primario, ha ricoperto l’incarico di presidente dell’Ordine dei medici e di presidente  della sezione spezzina dell’Andi (Associazione nazionale dentisti italiani).

Il dottor Frojo è stato anche delegato dell’Accademia italiana della cucina della Spezia. Nel 1976 aveva aperto il suo studio professionale in via Fazio, chiudendo l’attività lo scorso anno. I funerali del compianto primario si svolgeranno venerdì16 luglio, alle ore 15, nella chiesa di Santa Maria in piazza Beverini.

Alla famiglia le più sentite condoglianze dalla redazione di Cronaca4.

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti