Dl Sostegni bis, Gagliardi (CI): “Bene ok, Governo incentivi imprese”

ROMA – “Non può poi mancare una riforma fiscale complessiva: le tasse vanno abbassate e ne va diminuito il numero, perchè oggi già stare dietro a tutte le scadenze e’ una forma di vessazione per i cittadini”. Lo dice Manuela Gagliardi, deputata di Coraggio Italia, nel corso delle dichiarazioni di voto sulla fiducia al dl Sostegni bis a Montecitorio.

“Sul tema fiscale poi – aggiunge – ho proposto l’introduzione di una no tax area generazionale per gli under 35 e per i soggetti che fanno fatica a inserirsi nel mondo del lavoro. Crediamo convintamente che il lavoro vada messo al centro degli obiettivi, far crescere l’occupazione incentivando le imprese e riducendo il cuneo fiscale, questo come Coraggio Italia chiediamo al Governo di fare, perchè solo cosi’ cambieremo davvero passo, perchè senza impresa non c’e’ lavoro”.

Gagliardi conclude sottolineando che “questi impegni chiediamo al governo di assumersi, riconoscendo al presidente Draghi che, insieme al presidente Mattarella. è la persona più autorevole che il nostro Paese esprime in Europa e nel mondo e lo ha dimostrato dando impulso e prospettive importanti di cambiamento rispetto al passato. Per tutte queste motivazioni il Gruppo di Coraggio Italia voterà la fiducia“.

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti