Conferiti gli incarichi dei Direttori dei tre Distretti

LA SPEZIA – In data odierna la Direzione Aziendale ha conferito gli incarichi di Direttore dei tre Distretti dell’Azienda Sociosanitaria Ligure ASLS a seguito dell’espletamento di procedure comparative effettuate nel rispetto dei principi di trasparenza, selettività ed evidenza pubblica.

L’incarico di Direttore del Distretto 17 “Val di Vara” è stato assegnato alla Dott.ssa Maria Elena Cavallo, Dirigente Medico SSN, attualmente Direttore di Distretto presso l’ASL4 di Chiavari.

L’incarico di Direttore del Distretto 18 “Del Golfo” è stato attribuito alla Dott.ssa Claudia Di Bernardo, Dirigente Medico SSN, attualmente Responsabile della SS. Cure Domiciliari e Referente del Distretto 18 Del Golfo di La Spezia.

Il Distretto 19 “Val di Magra” sarà, invece, diretto dal Dott. Carlo Martini, Dirigente Medico dell’ASL 5, con passato nella Medicina d’ Urgenza, Cure Domiciliari e, ultimamente, Referente nel Distretto Sociosanitario 19.

I tre Direttori possiedono qualità ed esperienze professionali ed organizzative in grado di contribuire al miglioramento dell’attività dei Servizi dei Distretti Sociosanitari e, per i prossimi tre anni, garantiranno il coordinamento e il potenziamento degli interventi sanitari e sociosanitari.

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti