IREN Luce Gas e Servizi inaugura un nuovo Store a Sarzana

SARZANA – È stato inaugurato oggi, alla presenza del Sindaco Cristina Ponzanelli il nuovo store IREN in Via XX Settembre 63 a Sarzana. All’inaugurazione ha partecipato l’Amministratore Delegato di Iren Mercato Gianluca Bufo. L’apertura di questo nuovo spazio è un segno chiaro dell’importanza che Iren riconosce alla vicinanza al cittadino/cliente e al valore dello sviluppo delle realtà territoriali in cui l’azienda opera. Lo store, in via XX Settembre 63, è uno spazio curato, progettato per accogliere i Clienti nel modo migliore.

Qui, da oggi, è possibile vedere e toccare con mano tutti i nuovi prodotti per l’efficientamento energetico (caldaie e climatizzatori) e la smart home (kit con smart led, presa smart, webcam e Google Home) che l’Azienda propone, oltre naturalmente alle soluzioni per la mobilità elettrica (e-bike, monopattino e wall box) e a quelle per l’offerta luce e gas più in linea con le proprie esigenze. Infine, sarà possibile gestire il servizio di Eco Sportello di ACAM Ambiente, con la possibilità di ritiro dei materiali per la raccolta differenziata, come sacchetti e contenitori, e tutte le pratiche relative ai contratti ACAM Acque. Lo store si trova nei pressi della Stazione in un angolo della città comodo e facile da raggiungere. Sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e il sabato dalle 8:30 alle 12:30.

“Con l’inaugurazione di questo nuovo store rafforziamo una collaborazione con i nostri partner valida e ricca di prospettive future. Intendiamo inoltre mandare un segnale di vicinanza ai territori, attenti a farlo, in un momento così particolare” ha sottolineato Gianluca Bufo, AD di IREN Mercato. “Sarà disponibile per tutti un accesso diretto ai nostri servizi e una proposta commerciale che unisce alla tradizionale fornitura vantaggi ritagliati sulle esigenze delle famiglie. È possibile costruire un pacchetto personalizzato di offerta secondo i prodotti che più sono utili, da quelli collegati alla domotica e al benessere dell’abitazione, alla sicurezza, allo svago. In più, per celebrare questa nuova apertura abbiamo riservato a chi vuole diventare nostro cliente un’offerta unica e vantaggiosa, che invitiamo tutti a scoprire e che è sottoscrivibile soltanto in questo punto vendita di e soltanto un periodo limitato”.

“Come partner di Iren da molti anni, Wemay ha colto, sin dall’inizio, l’importanza strategica del nuovo progetto STORE di IREN finalizzato alla costruzione di una rete di sportelli innovativi pensati in una nuova logica, in cui l’erogazione dei servizi tradizionali legati alle commodities si coniuga con le nuove esigenze commerciali di soluzioni di risparmio energetico ed approccio green che ormai accompagnano le nostre scelte di acquisto quotidiane” ha dichiarato Roberto Vezzosi Presidente di Wemay.

“Come azienda abbiamo fatto un investimento significativo nella predisposizione di questo spazio, proprio perché crediamo fortemente ad una nuova logica di approccio al cliente, dove la prossimità si mescola alla possibilità di trovare un contesto moderno, dove bisogni tradizionali e nuove esigenze trovano insieme piena soddisfazione”. “Wemay è convinta che questo sia Il “concept” commerciale vincente per i prossimi anni ed intende accompagnare Iren nello sviluppo di questo progetto anche in altri territori”.

“Questo store “ ha concluso il sindaco di Sarzana Cristina Ponzanelli “ rappresenta un importante presidio per la fornitura di servizi ai cittadini di Sarzana e di tutta la Val di Magra, che, senza più dover percorrere lunghe distanze, potranno finalmente trovare all’interno a Sarzana un punto di riferimento fisico per tutte le esigenze legate ai servizi per la propria casa e per le loro attività. Ringrazio Iren per l’attenzione che ha dimostrato per i cittadini sarzanesi accompagnandoci in questo percorso”.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti