Sarzana. Lite in strada denunciato dalla Polizia di Stato

SARZANA – Poco prima della mezzanotte, la Sala Operativa del Commissariato di Sarzana inviava la Volante in via Battifollo per una lite tra due uomini.

Sul posto gli operatori prendevano contatti con il dipendente di un istituto di vigilanza che aveva assistito poco prima alla colluttazione e indicava i soggetti coinvolti, che venivano successivamente identificati in un 37enne residente ad Ameglia ed un 30enne senza fissa dimora, entrambi marocchini.

Entrambi gli stranieri, in evidente stato di agitazione dovuta all’assunzione di alcol, presentavano abrasioni ed escoriazioni a seguito della lite avvenuta poco prima, in particolare il 37enne colpito al viso, veniva trasportato presso il Pronto Soccorso di Sarzana per le cure delle lesioni riportate giudicate guaribili in giorni 30 s.c.

Il 30enne, gravato da precedenti per stupefacenti e violazione di domicilio, veniva sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici presso il Gabinetto di Polizia Scientifica di La Spezia e denunciato all’A.G. per il reato di lesioni gravi. La sua posizione è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione della Questura per l’adozione dei provvedimenti di competenza

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti