Donazioni per ricordare Eugenio Fabbri

LA SPEZIA – Una donazione all’associazione Onlus ‘Crescere il domani’ per ricordare Eugenio Fabbri, recentemente scomparso. Eugenio era il papà di Gaia, titolare della libreria ‘Liberi Tutti’ associata di Confcommercio e membro del gruppo terziario donne Confcommercio La Spezia.

Ed è proprio il Gruppo Terziario Donne Confcommercio a organizzare una raccolta fondi. Chiunque lo volesse potrà infatti fare una donazione all’associazione ‘Crescere il domani’, nata a sostegno dei malati oncologici e delle loro famiglie.

COORDINATE BANCARIE:
“CRESCERE IL DOMANI”CON SEDE IN LA SPEZIA, VIALE ITALIA 547.
C.F: CLSGPP41A24F280P.
GRUPPO BANCO POPOLARE, VIA LUCIANO TAVILLA N. 2, SANTO STEFANO DI MAGRA (SP)
IBAN: IT06B0503449830000000000619

CRESCERE IL DOMANI, è una Associazione non a fini di lucro, nata nel 2012 per:

1) perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale svolgendo la sua attività istituzionale nel settore a favore dei malati oncologici ai fini della solidarietà sociale nelle aree di intervento di assistenza sanitaria:

2) promuovere l’attuazione di programmi e di strutture finalizzati ad una completa assistenza alle persone affette da tumore;

3) sensibilizzare la popolazione dell’intera provincia spezzina alla conoscenza ottimale delle strutture oncologiche esistenti e dei relativi programmi mediante realizzazione ed organizzazione di convegni, meeting, seminari ed altre iniziative propedeutiche ai fini di una migliore presa di coscienza e conoscenza del problema oncologico e delle sue soluzioni nel territorio.

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti