Interventi della Polizia di Stato nelle notti del fine settimana

LA SPEZIA – Anche nel fine settimana che precede il Ferragosto, non sono mancati gli interventi che hanno visto impegnati gli operatori della Polizia di Stato in provincia. Alle ore 1.30, nella notte tra venerdì e sabato, personale della Squadra Volante della Questura interveniva presso un pubblico esercizio in Via Nino Bixio per il quale era giunta una segnalazione alla Sala Operativa per musica ad alto volume e schiamazzi. Sul posto gli operatori constatavano quanto segnalato e la presenza di circa 50 clienti tra l’interno e l’esterno del locale, peraltro già oggetto di intervento da parte dei poliziotti di quartiere nel pomeriggio precedente.

L’intervento degli agenti, che facevano cessare immediatamente la musica e le urla dei presenti, ha riportato la situazione alla tranquillità, mentre nei confronti del titolare del locale, un cittadino dominicano, venivano adottati i provvedimenti di competenza a cura della Squadra Amministrativa della Questura.

Nella notte tra sabato e domenica 8 agosto, gli operatori della Squadra Volante, controllavano, nei pressi del monumento equestre di Garibaldi, tre giovani italiani, due 20enni e un 26enne, residenti in provincia, uno dei quali veniva trovato in possesso di tre dosi di hashish, debitamente sequestrategli. Lo stesso veniva segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti