Oltre 600 spettatori per il “Nostralgia Tour” dei Coma_Cose

LA SPEZIA – Anche i Coma_Cose fanno il pienone in Piazza Europa. Domenica sera sono stati più di 600 gli spettatori, in prevalenza giovani, presenti al “Nostralgia Tour” del duo formato da Fausto e California (al secolo Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano), coppia sul palco e nella vita.

Oltre al brano sanremese “Fiamme negli occhi”, tra i più apprezzati della kermesse e certificato Disco di Platino, i Coma_Cose hanno condiviso dal vivo con i fan gli altri brani del nuovo album “Nostralgia“, da “La canzone dei lupi” a “Mille tempeste”.

Il prossimo appuntamento con la musica dal vivo in Piazza Europa è per domenica 15, giorno di Ferragosto, quando alle 21.30 saliranno sul palco i The Kolors.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria presso il Botteghino del Teatro Civico, aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12, oppure presso la biglietteria di Spezia Risorse (aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, il sabato dalle 9 alle 12). Info: tel. 0187-727521 – e-mail: info@teatrocivico.it

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti