Circolo Tennis Lerici, concluso il torneo del “Villeggiante”

LERICI – Nella suggestiva cornice del Circolo Tennis Lerici si è concluso l’interessante torneo del “Villeggiante” giunto alla settima edizione e riservato alle categorie 3 e 4.

Con oltre sessanta iscritti la manifestazione è stata caratterizzata da incontri di grande spessore tecnico ed agonistico così come l’interessante  finale dove Arturo Pierangeli dell’ Asd Centro Tennis Persiceto ha superato  col punteggio di 6-1 , 6-4 Filippo Maggi del Circolo Tennis Spezia.

A conclusione della finale la ricca premiazione con la presenza del presidente del sodalizio locale Lelio Lazzini, gli organizzatori Fabio Paoletti e Beppe Pagano, il giudice arbitro e delegato provinciale Fit Antonella Finazzi e il dinamico consigliere prof. Augusto Franchetti Rosada arbitro dell’incontro.

Una manifestazione, quella del Villeggiante, che per la qualità ed il numero dei partecipanti, la funzionalità della struttura e la bellezza della location sta prendendo uno spazio sempre più interessante in campo nazionale.

Nella foto l’arbitro Franchetti con i due finalisti.

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti