950 spettatori in Piazza Europa per i The Kolors

LA SPEZIA – “Un’altra strepitosa serata dell’estate spezzina con i The Kolors ha sfiorato l’ennesimo sold out – dichiara il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini – Un sentito ringraziamento a LSCT per aver regalato alla Città, in occasione dei 50 anni di lavoro sul nostro territorio, il concerto e a tutti coloro che hanno partecipato alla perfetta riuscita dell’evento, in completa sicurezza.”

Il Ferragosto in Piazza Europa sfiora il sold out con la musica dei The Kolors, che ieri sera hanno portato alla Spezia il loro “CABRIOLET PANORAMA TOUR“. Un evento gratuito offerto alla Città da LSCT in collaborazione con il Comune della Spezia, per festeggiare i 50 anni di attività di LSCT.

La band composta da Antonio “Stash” Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synthe percussioni) ha richiamato in piazza quasi 950 persone, in primis giovani e giovanissimi, in tanti accompagnati dalle famiglie. Oltre ai brani più noti del loro repertorio e alle cover di alcuni brani anni ’80 – tra cui “Billie Jean” di Michael Jackson” e “Shout dei Tears for Fears – i The Kolors hanno proposto in chiusura il nuovo singolo Electro Funk “Cabriolet Panorama”, tra l’ovazione del pubblico che ha illuminato la piazza con gli smartphone accesi.

Il prossimo appuntamento con la musica dal vivo è per domenica 22 agosto alle 21.30, con il Recovery Tour dello Stato Sociale. Il concerto è ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Per informazioni: tel. 0187-727521 – info@teatrocivico.it

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti