Lino Guanciale in “Non svegliate lo spettatore”

La Spezia Estate Festival 2021. Ispirato alla vita di Ennio Flaiano, regia di Davide Cavuti.

LA SPEZIA – Sarà Lino Guanciale lunedì 23 agosto (ore 21.30) a chiudere la rassegna teatrale La Spezia Estate Festival in Piazza Europa con il suo spettacolo “Non svegliate lo spettatore“, ispirato alla vita di Ennio Flaiano, prodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo in collaborazione con Stefano Francioni Produzioni.

Guanciale rende omaggio alla vita e alle opere dello scrittore, vincitore del Premio Strega 1947 con Tempo di uccidere e sceneggiatore di numerose pellicole dirette da Federico Fellini, Alessandro Blasetti e di altri capolavori della cinematografia italiana. Lo spettatore sarà proiettato nel mondo della letteratura, del cinema e del teatro attraverso la recitazione dell’attore, accompagnato dal commento musicale di Davide Cavuti.

Lino Guanciale, attore teatrale, cinematografico e televisivo, inizia la sua carriera in palcoscenico diretto da registi quali Luca Ronconi, Gigi Proietti e Claudio Longhi. Al cinema è nel cast de Il gioiellino (2011) con Toni Servillo e Sarah Felberbaum. Conquista la popolarità televisiva con le fiction Rai Una grande famigliaChe Dio ci aiuti, L’allieva Il commissario Ricciardi.

INFO E BIGLIETTERIA –  Ingressointero 12 euro– ridotto Cral :10 euro – ridotto ragazzi e studenti: 5 euro Obbligo di Green Pass. Si ricorda che è possibile assistere agli spettacoli soltanto in posti a sedere numerati, preassegnati e distanziati. I biglietti sono disponibili presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da via Carpenino), oltreché presso la biglietteria di Spezia Risorse in via Pascoli n. 64

Gli orari delle biglietterie sono:
– botteghino del Teatro Civico: dal lunedì al sabato ore 8.30/12
– biglietteria di Spezia Risorse: dal lunedì al venerdì ore 8.30/13; il sabato ore 9-12

Il biglietto può essere acquistato on line anche sulla piattaforma Vivaticket

Nella serata di lunedì 23 agosto la biglietteria sarà aperta a partire dalle ore 19 presso l’Urp del Comune, in Piazza Europa.

Apertura area spettacoli: ore 20.30
Info: tel. 0187 727 521
e-mail: info@teatrocivico.it

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti