Tampona un’auto e fugge. Rintracciato e denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso

BORGHETTO VARA – Ieri notte i Carabinieri della Stazione di Borghetto Vara hanno denunciato, per omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale, un 40enne di Beverino. Poco prima i militari erano intervenuti lungo la SP 38, a seguito di un tamponamento che aveva visto coinvolti due mezzi: una Peugeot 308 ed un’Audi A3.

Il conducente dell’Audi, dopo aver tamponato l’altra macchina, aveva provato ad allontanarsi ma aveva dovuto abbandonare il mezzo, non più in grado di marciare. I militari si sono sincerati delle condizioni del conducente della Peugeot, che è poi stato trasportato in ospedale dal 118 per una sospetta lussazione, dopodiché sono andati a cercare il conducente datosi alla fuga e lo hanno rintracciato a casa.

L’uomo, che annovera precedenti episodi di guida in stato di ebbrezza, è stato denunciato per omissione di soccorso. Gli è stata inoltre ritirata la patente ed ora, oltre al procedimento penale, rischia la sospensione della patente di guida sino a cinque anni. L’auto gli è stata sequestrata.

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti