Martedì 24 agosto anteprima “Supernova” in Piazza Europa

LA SPEZIASupernova è un road movie che riesce a raccontare la profonda devozione di due esseri umani l’uno per l’altro. In Supernova i protagonisti Colin Firth e Stanley Tucci, raccontano una storia  emozionante.

Il film sarà  presentato in anteprima in Piazza Europa Martedì 24 Agosto alle ore 21.00 . Il tema  del film è Viaggio, memoria, scoperta. Durante il viaggio il loro rapporto viene analizzato e vengono fuori contrasti, pensieri conflittuali, incomprensioni e difficoltà, prima della fine, dovranno capire qual è il senso del loro amore. Protagonisti sono Colin Firth nei panni di Sam e Stanley Tucci in quelli di Tasker. I due attori rappresentano il fulcro di tutta la produzione. Per entrambi rumors su una possibile nomination agli Oscar.
Prenotazioni e acquisti dei biglietti possono essere effettuati direttamente tramite il sito www.ilnuovoastoriagaribaldicinema.it  previa iscrizione. Si accettano prenotazioni telefoniche SOLO tramite messaggio Whatsapp al numero 3485543921 nelle fasce orarie 11.00/13.00 e 16.00/18.00: è obbligatorio inserire nome, cognome, quantità di posti richiesti, titolo del film  e attendere conferma.  L’acquisto dei titoli di accesso sarà inoltre possibile anche presso le casse del cinema   dalle ore 20.15

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti