Crudelia arriva in Piazza Europa

LA SPEZIA – Com’è diventata cattiva l’antagonista del film ‘La carica dei cento e uno’? La risposta è contenuta nel film ‘Crudelia’, in programma in Piazza Europa Mercoledì 8 settembre alle ore 21.00.

Si tratta di una commedia colorata e zeppa di musiche trascinanti, che ha due protagoniste d’eccezione, cioè Emma Stone ed Emma Thompson, ed è stata accolta bene dalla critica nostrana.

La trama si svolge nella Londra degli anni Settanta, quando la città è caratterizzata dal movimento culturale e sociale del punk: qui incontriamo Estella, che campa di furtarelli, è maltrattata dal mondo, sogna di diventare una celebre stilista, ha un passato oscuro e una doppia personalità. L’incontro/scontro con la Baronessa, donna senza scrupoli e icona della moda, darà a Estella l’occasione per liberare la propria creatività e scatenare il suo lato dark.

Muscolare la colonna sonora, che comprende brani di Nina Simone, Doors, Queen, Supertramp, The Clash, Blondie, Beatles, Rolling Stones, David Bowie, Deep Purple e via di questo passo.

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti