Venturini, candidato Sindaco per il Partito Comunista, ha presentato gli 11 candidati consiglieri

SANTO STEFANO – Lavoro, salute e ambiente sono i punti principali del programma elettorale di Pierpaolo Venturini, candidato a Sindaco per il Partito Comunista Italiano nel Comune di Santo Stefano. L’aspirante primo cittadino si è presentato questo pomeriggio all’ex Ceramica Vaccari, con lui gli 11 candidati consiglieri.

Tra i temi che stanno caratterizzando la campagna elettorale c’è ovviamente il biodigestore di Saliceti, un progetto che trova il Partito Comunista fortemente contrario. Sulla questione lavoro, in merito alla prossima apertura di Amazon sul territorio, il PCI chiede la “Costruzione di un protocollo d’intesa con l’azienda per stabilire assunzioni di lavoratori in base a determinate caratteristiche garantendo le corrette condizioni lavorative a tutela degli stessi.”

Questi i candidati Consiglieri: Francesco Profiti (pensionato), Chiara Castagna (disoccupata), Oscar Bruno Battistini (pensionato), Daniele Rossi (impiegato), Franco Cimoli (imprenditore), Marina Battistini (avvocato), Nicola Perazzo (impiegato), Vincenzo Baruzzo (pensionato), Elisabetta Nardini (archeologa e docente), Mariagrazia Cerri (casalinga), Claudio Luciani (impiegato). Candidato Sindaco Pierpaolo Venturini (dipendente Ministero Difesa).

Jacopo Cidale

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti