Raccolta per la scuola: donate 12 tonnellate di cancelleria, di cui 1,3 nello Spezzino

LA SPEZIA – Buoni risultati per la raccolta solidale di materiale didattico “Dona la spesa”, promossa il 10 e l’11 settembre da Coop Liguria in vista del rientro a scuola, per sostenere le associazioni del volontariato impegnate nella lotta alla povertà.

I punti vendita della Cooperativa hanno raccolto complessivamente 12 tonnellate di prodotti di cancelleria, acquistati e donati da Soci e clienti per aiutare le famiglie in difficoltà.

Nel complesso l’iniziativa ha coinvolto 64 associazioni supportate dai volontari delle Sezioni Soci Coop, il cui contributo è preziosissimo per organizzare questa attività.

Nello Spezzino sono state raccolte 1,3 tonnellate di prodotti, destinate al Banco Solidale, all’ARCI di Canaletto, alle parrocchie (San Giuseppe Termo, San Pietro, Fossitermi, piazza Brin), alla pubblica assistenza e all’associazione Buon Mercato, alla Spezia; alla Caritas associazione Mondo Nuovo e alla parrocchia di San Francesco, a Sarzana.

Coop Liguria ringrazia i Soci e i clienti che hanno contribuito e dà appuntamento a tutti al 16 ottobre, per una nuova raccolta “Dona la spesa”, questa volta di generi alimentari.

Social

137FansMi piace
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Pubblicità

Articoli più visti