Il nuovo riassetto della Direzione del Partito Democratico della Spezia

LA SPEZIA – La Direzione del PD della Spezia ha completato il riassetto organizzativo, dopo il Congresso Provinciale di luglio, definendo la composizione della Segreteria Provinciale, i gruppi di lavoro, i forum tematici con i relativi responsabili. Nei prossimi giorni sarà ultimato un percorso analogo per l’Unione Comunale della Spezia e di Sarzana.

La Direzione provinciale del PD rivolge un invito ai propri militanti e iscritti, a tutte le forze politiche del centro sinistra, al movimento 5 stelle e alle forze civiche presenti sul territorio perché si intensifichi la mobilitazione che consenta, nelle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, il prevalere delle liste e dei candidati a Sindaco che fanno riferimento al fronte ampio e civico del centro sinistra.
La Direzione provinciale del PD inoltre fa appello alle forze civiche e politiche sopra citate affinché in tempi brevi si definisca un tavolo condiviso per costruire coalizione, alleanze, programmi comuni che siano utili ad esprimere un’alternativa seria e credibile alla rissosa e inconcludente maggioranza di centro destra del Comune della Spezia. Chiediamo un impegno politico e programmatico per l’unità e il rinnovamento che definisca anche le forme per una comune ricerca della candidatura a Sindaco autorevole, rappresentativa e unitaria.
Nelle prossime settimane il PD spezzino si impegna a convocare un incontro che faccia procedere il confronto e la definizione degli obiettivi comuni.
Composizione Segreteria provinciale

Alessandra Alessandri, associazionismo e terzo settore

Renata Angelinelli, ambiente

Isabella Benifei, politiche per l’integrazione urbana e sociale

Carlo Canese, responsabile organizzazione e tesseramento

Giorgio Casabianca, infrastrutture

Beatrice Casini, enti locali

Francesca Castagna, sanità e welfare

Daniele Castagna, giustizia e professioni

Viviana Cattani, referente Conferenze Democratiche

Luca Erba, attività produttive

Gianmarco Franchi, coordinatore segreteria radicamento territoriale

Rebecca Galantini, scuola

Martina Giannetti, aree tematiche partecipazione

Deborah Trebbi, aree interne

Referenti forum

Fabrizia Pecunia, turismo

Emanuele Moggia, culturae

Marco Santini, sanità

Claudio Ricci, lavoro

Alessandro Silvestri, amministratori

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti