Spiegazioni, dimostrazioni pratiche delle attività presso lo stand ADM

Marcello Minenna, Direttore Generale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, al Salone Nautico.

GENOVA – Presso lo stand di ADM per la prima volta in assoluto, i tecnici dei Laboratori Chimici ADM di Torino e Genova sono a disposizione dei visitatori del Salone per effettuare dimostrazioni pratiche di analisi gemmologiche e dei metalli preziosi nonché per fornire spiegazioni con supporto video dei test e delle  analisi che ADM effettua quotidianamente su mascherine chirurgiche, FFP2 e FFP3.

Marcello Minenna Direttore Generale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha visitato di recente gli uffici della Direzione Territoriale Liguria, Piemonte e Val d’Aosta e dopo essersi intrattenuto nella prima mattinata con dirigenti e personale ADM presso la storica sede di via Rubattino, ha poi partecipato alla cerimonia inaugurale della 61ma edizione del Salone Nautico.

Il  direttore gen. Minenna, insieme al direttore interregionale Zucchini e alla presenza di tutti i dirigenti della Direzione Territoriale, ha poi fatto visita allo stand dell’Agenzia, ove sono esposte varie fotografie in grandi dimensioni esplicative delle attività istituzionali ADM.

Diverse le autorità che hanno fatto visita allo stand ADM tra cui il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Carlo Giovannini ne ha apprezzato l’operato.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti