Interviste | Bourabia: “Un gol che ha qualcosa di magico e vale tantissimo”

Quelli di oggi sono tre punti importantissimi contro una diretta concorrente, scontri diretti che quando li vinci ti lasciano qualcosa in più, non solo in classifica. La conclusione dalla distanza mi piace, ogni tanto ci provo, oggi sono felice che sia andata così bene.

Dopo la prima vittoria in campionato per lo Spezia, ottenuta in trasferta contro il Venezia con il punteggio di 2-1, è Mehdi Bourabia, l’autore del gol che vale tre punti, a parlare nel post gara.

“È stata una partita molto difficile: siamo passati in vantaggio, ma poi abbiamo subito gol su una palla inattiva e la situazione è cambiata” – ha esordito il marocchino – “Il gol nel finale è qualcosa di magico, è valso i primi tre punti della stagione e ne sono molto felice.

Quanto sono importanti questi tre punti?
Quelli di oggi sono tre punti importantissimi contro una diretta concorrente, scontri diretti che quando li vinci ti lasciano qualcosa in più, non solo in classifica. La conclusione dalla distanza mi piace, ogni tanto ci provo, oggi sono felice che sia andata così bene”.

Al Sassuolo hai conosciuto il calcio di De Zerbi, qui stai conoscendo Thiago Motta: ci sono somiglianze tra questi due allenatori?
“Entrambi vogliono che si giochi sempre a calcio e curano molto i dettagli”.

C’è una dedica particolare per questo gol?
“Dedico questo gol a tutta la mia famiglia che mi è sempre vicina”.

Giulia Lorenzini

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti