Incontro pubblico con Paola Sisti e i candidati della lista “Santo Stefano Bene Comune”

SANTO STEFANO MAGRA – Si terrà giovedì 23 settembre alle ore 18 presso il Ristoro nell’Aia in via Arenelle 9 a Santo Stefano Magra, l’incontro pubblico con la candidata sindaca al Comune di Santo Stefano Paola Sisti, presente per l’occasione con la squadra al completo della lista “Santo Stefano Bene Comune”, sostenuta dalla colazione di centro sinistra che vede uniti Partito Democratico, Articolo Uno, Movimento Cinque Stelle, Lista Sansa e Rifondazione Comunista, più alcune candidature indipendenti.

All’incontro sarà presente anche Ferruccio Sansa, leader della coalizione di centro-sinistra nel consiglio regionale ligure.

Paola Sisti e i 12 candidati – Jacopo Alberghi, Chiara Battistini, Eva Battistini, Marzia Bertolla, Gionni Giannarelli, Niccolò Menconi, Carlo Monticelli, Paolo Mosconi, Marco Pandolfino, Roberta Parisi, Paolo Ruffini, Serena Stefani – illustreranno ai presenti i temi della campagna elettorale approfondendo, punto per punto, il tema della scuola, dell’ambiente, delle politiche giovanili e dello sport, passando per le politiche sociali, l’urbanistica, la viabilità, fino alla cultura, al turismo, ai centri storici e alle piazze.

“Le forze di centro sinistra – ha dichiarato Sisti – si sono unite in un progetto comune. La cosa più interessante è che abbiamo raccolto persone che sono parte attiva della vita di comunità, dalla scuola al sociale. Qualcuno porta novità, qualcuno esperienza perché le due cose devono stare insieme. Abbiamo fatto un passo importante, andando oltre i singoli partiti, marcando le unità invece delle differenze.”

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti