A Sarzana il via ad un nuovo corso di fotografia base

Con Spazi Fotografici: le iscrizioni chiudono il 28 settembre.

SARZANA – Ultimi giorni per iscriversi al nuovo corso di fotografia base, proposto da Spazi Fotografici e in programma a Sarzana da sabato 2 ottobre. Primo per la nuova stagione dell’associazione, il programma si articolerà in cinque incontri e tre uscite, con possibilità di recuperare in diretta streaming o successiva registrazione le lezioni eventualmente perse.

Gli argomenti, a grandi linee: conoscenza pratica della fotocamera – ossia: come evitare di leggere il manuale; elementi del linguaggio fotografico; pratica di inquadratura ed esposizione; basi di archiviazione e sviluppo digitale; primo approccio alla fotografia di paesaggio e persone. Il tutto integrato da alcuni testi importanti che verranno consigliati e che saranno consultabili presso la sede.

Il corso è ideato e tenuto dal fotografo professionista Davide Marcesini (oltre 25 anni di carriera e docenza alle spalle) con Simone Maggiani, esperto in nuove tecnologie. Per informazioni è possibile consultare il sito e/o contattare lo stesso Simone all’indirizzo simone@spazifotografici.it – al numero 3292721819. Le iscrizioni sono aperte fino al 28 settembre.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti