Fabiani candidato sindaco a Brugnato: “Abbiamo fatto tanto, vogliamo continuare su questa strada”

BRUGNATO – Messa in sicurezza del territorio, riqualificazione vie cittadine, Metanizzazione entro il 2022. Sono alcuni dei punti principali del programma di Corrado Fabiani Sindaco uscente di Brugnato che ora cerca la riconferma sostenuto dalla Lista “Insieme per Brugnato”. A sfidarlo sarà Claudio Galante, in passato già primo cittadino del Comune della Val di Vara.

Come detto una delle priorità di Corrado Fabiani riguarda la messa in sicurezza del territorio con alcuni cantieri che dovrebbero partire a breve. Sono previsti interventi sul torrente Gravegnola, in Località Molinello, Località Sant’Angelo e non solo.

Per quanto riguarda la Metanizzazione, vista anche la recente realizzazione della nuova rete, “Prioritario sarà l’impegno affinchè i cittadini possano usufruire di questo servizio entro il 2022” afferma Fabiani.

Questi i candidati alla carica di Consigliere Comunale: Paola Brosini, Roberto Venturini, Davide Abba, Stefano Atzeni, Enrico Bocchi, Matteo Podestà, Anna Polinelli, Ivano Ricchetti, Giampaolo Zolesi. Candidato sindaco Corrado Fabiani

Jacopo Cidale

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti