“Tre piani” al cinema Don Bosco

LA SPEZIA – Giovedì 23 settembre “TRE PIANI“, l’ultima fatica di Nanni Moretti ha debuttato nel palinsesto del Cineclub “Don Bosco” della Spezia e resterà fino al giorno 6 ottobre. Orari: 17.30, 21.15 (feriali); 15.00, 17.15, 19.30, 21.30 (festivi e pre-festivi)…
 
 

…ai due indirizzi qua sopra, la nuova puntata della rubrica Al cinema è meglio (Tele Liguria Sud) dove si fa una menzione speciale alle giovanissime attrici, le più brave della compagnia, che ci consigliano sottovoce di non aver troppa fretta a crescere, spronandoci a osservare il mondo con la franchezza dei loro anni: Chiara Abalsamo, Alice Adamu, Letizia Arnò, Gea Dall’Orto e, non ultima, la “petit rat” Giulia Coppari (https://www.instagram.com/giuliacoppari_ballerina/) che vedrete spiegare le ali sulle note del Notturno op. 9, n. 2 di Chopin. Commenta Giordano Giannini.

N.B.: da venerdì 01 ottobre ripartirà pure la programmazione del Cinema Italia di Sarzana con il duro UNPLANNED – LA STORIA VERA DI ABBY JOHNSON (https://www.vaticannews.va/it/mondo/news/2021-07/aborto-cinema-italia-film-unplanned-abby-johnson.html).

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti