Il Sindaco Peracchini in visita alla scuola d’infanzia, primaria e secondaria dell’ISA4 in Piazza Verdi

LA SPEZIAQuesta mattina il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini ha fatto visita alla scuola d’infanzia, primaria e secondaria dell’ISA4 in Piazza Verdi per augurare al dirigente, professori e personale scolastico e a tutti i bambini e ragazzi buon inizio di anno scolastico.

Nell’occasione, il Sindaco ha premiato la seconda E della scuola media per la vittoria di un concorso interno con un progetto in collaborazione su Iren per la raccolta differenziata.

“Sempre più dalle visite alle scuole che sto facendo emerge la grande attenzione dei bambini e dei ragazzi verso l’ambiente – dichiara il Sindaco Pierluigi Peracchini – sono loro il nostro futuro e sono proprio loro che ci stanno indicando le sfide dei prossimi anni: La Spezia dal 2017 ha fatto passi da gigante nella tutela dell’ambiente, del mare e della qualità dell’aria con azioni mirate concrete, come la rivoluzione della raccolta dei rifiuti, la firma del Blue Flag e gli investimenti sulle fognature per impedire ogni scarico in mare. Non ci fermiamo qui, perché tutelare l’ambiente significa firmare un’associazione sul nostro futuro.”

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti