La Scuderia Rally Revolution +1 Al Rally Città di Pistoia

Ultimo appuntamento del CRZ VI zona, con due equipaggi al completo: Alessio Della Maggiora con Valerio Favali con la nuova Skoda Fabia R5 Evo e il rientrante Giorgio Sgadò e Gabriele De Angeli anch’essi su Skoda Fabia R5.

LUCCA – L’ultimo appuntamento stagione del CRZ VI zona, il Rally Città di Pistoia, vedrà al via due equipaggi al completo della scuderia Rally Revolution +1: Della Maggiora-Favali e Sgadò-De Angeli oltre che la giovane navigatrice Tania Bernardi.

Dopo un breve periodo d’assenza ritorna a correre il giovane Alessio Della Maggiora affiancato alle note da Valerio Favali. Il duo per l’occasione utilizzerà una Skoda Fabia R5 Evo, quindi l’ultima arma che la casa costruttrice boema ha messo a punto e che sta dando molte soddisfazioni a suon di ottimi risultati. “Siamo contenti di risalire in auto, nei prossimi giorni faremo dei test “dice il pilota della Rally Revolution +1 e prosegue “dicono un gran bene di questa nuova vettura, che rispetto alla precedente ha molti aggiornamenti, vedremo comunque in gara. Il Pistoia è un rally molto impegnativo e potremo avere degli ottimi termini di paragone.”

Oltre a Della Maggiora, sarà presente anche l’esperto Giorgio Sgadò che avrà a suo fianco il fido Gabriele De Angeli. Il pilota massese rientra così alla guida della Skoda Fabia R5 dopo una breve parentesi con la Peugeot 208 R2 al recente Rally Golfo dei Poeti, il Pistoia è oramai un appuntamento classico che lo ha visto sempre tra i protagonisti e dove anche lo scorso ha colto con la Peugeot 207 S2000 la nona piazza assoluta.

Sarà presente anche la giovane navigatrice Tania Bernardi affiancando per l’occasione Claudio Fanucchi su Renault Clio R3 con cui è stata sempre protagonista sia in classe che nell’assoluta.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti