Ameglia: Toti e Giampedrone lanciano Ciri candidato Sindaco

AMEGLIA – “Ameglia con Ciri Sindaco” è la lista che fa riferimento al Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e all’Assessore Regionale Giacomo Giampedrone e che presenta Mauro Ciri come candidato Sindaco. Obiettivo è quello di confermarsi alla guida del Comune della Val di Magra, ovvero dal “Quartier Generale”. Il Movimento di Giovanni Toti ha infatti preso il via da Ameglia ed è arrivato fino alla guida della Regione Liguria e del Comune della Spezia.

Mauro Ciri, già in politica nel passato, è il candidato Sindaco. 3 i punti principali del programma: cittadino, dando assistenza a tutte quelle categorie fragili. Tutela del territorio, favorendo così anche le imprese che lavorano nella zona. E infine lo sviluppo che deve essere compatibile con i primi 2 punti elencati.

Questi i candidati alla carica di Consiglieri: Elia Alberti, Andrea Bernava, Benedetta Biso, Emanuele Cadeddu, Marusca Cesare, Serena Ferti, Alessandro Franci, Valentina Malfanti, Anna Maria Masino, Giacomo Medioli, Lucio Petacchi, Gregorio Ravani. Candidato Sindaco Mauro Ciri.

Jacopo Cidale


Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti