BVLG festeggia 70 anni per la comunità con un nuovo logo apposito

PIETRASANTA – “Comincia il 1° ottobre la campagna di comunicazione con il nuovo logo che accompagnerà un anno intero di BVLG sul territorio. Il 25 aprile 2022 saranno festeggiati i 70 anni di BVLG e l’istituto di via Mazzini vuole in questo modo comunicare l’importante anniversario alla comunità.”

BVLG con un anniversario importante: 70 anni per la comunità.

Da sette decenni la Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana promuove il benessere dei soci, del territorio e della comunità locale ed è stata testimonianza di capacità imprenditoriale a misura di persona.

Il prossimo anno BVLG celebrerà il proprio settantennale condividendo storie, racconti, visioni del futuro. Nel 1951 nacque il primo comitato promotore grazie ai pionieri della banca. I primi soci fondatori e il primo statuto di quella appena un anno dopo, il 25 aprile del 1952, sarebbe diventata la Cassa Rurale e Artigiana di Pietrasanta.

BVLG celebra con orgoglio i settant’anni dalla fondazione del comitato promotore, lungimirante e decisamente visionario nell’intuire che quella sarebbe stata una grande opportunità per famiglie, imprese e territorio, portando alla fondazione della Banca.

Un nuovo logo, un nuovo simbolo per questo importante anniversario, per comunicare l’importanza del momento e stare insieme alla nostra comunità.

Il CDA e la Direzione BVLG:
“BVLG festeggia insieme alla propria comunità i settant’anni dalla fondazione. Dal 1° ottobre fino al 30 settembre 2022, un anno intero con il logo “70 anni per la comunità” che vuole dare valore a questo anniversario e fare risaltare il forte legame con il territorio.”

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti