eToro nuovo Official Partner Spezia Calcio

Lo Spezia Calcio è lieto di annunciare una nuova entusiasmante partnership per la stagione 2021/22 con eToro, piattaforma mondiale di investimento multi-asset.

Fondata nel 2007, eToro è leader mondiale del social investment con oltre 20 milioni di utenti registrati a livello globale. La piattaforma offre ai propri clienti in Italia accesso non solo a una scelta di strumenti di investimento – da azioni frazionate ed ETF, a materie prime e cripto-asset – ma anche la possibilità di decidere come investire. Gli utenti eToro possono investire direttamente da soli, copiare un altro investitore o decidere di investire in uno dei portafogli smart di eToro.

Emanuela Manor, Regional Manager per l’Italia di eToro ha così commentato “Siamo felicissimi di iniziare questa partnership con lo Spezia Calcio in vista della nuova stagione. Come piattaforma mondiale di investimenti multi-asset vogliamo rendere accessibili i mercati finanziari a tutti. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con il club per avvicinare i fan all’azione, educandoli sugli investimenti.

Il Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio, Luca Scafati, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’accordo con eToro, azienda leader nel settore finanziario. Il nostro club è attento al futuro e all’innovazione tecnologica e siamo entusiasti di avere un partner che incarna tutto questo.”

In qualità di partner del club, eToro otterrà una visibilità globale sfruttando l’ampia offerta di spazi dedicati agli sponsor che vanno dai led a bordo campo nelle giornate di campionato, ai backdrop per le interviste con i giornalisti, dai biglietti ai diritti digitali.

Per maggiori dettagli, visita il sito etoro.com/it

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti