Prorogata la mostra di Barontini “Cave canem”

Gli scatti sono raccolti nel volume “Claudio Barontini Cave Canem”. Sarà possibile visitare l’esposizione fino al 15 novembre. 

LERICI – Prorogata fino al 15 novembre la mostra fotografica di Claudio Barontini “Cave Canem”.

Visto il grande successo del pubblico e gli importanti riscontri della critica nazionale, l’esposizione, originariamente in programma fino al 3 ottobre, resterà allestita ai giardini pubblici e sul lungomare che collega Lerici a San Terenzo per ulteriori sei settimane.

Conosciuto per i suoi intensi ritratti alle celebrità, da Patti Smith a Vivienne Westwood, da Carlo d’Inghilterra a Franco Zeffirelli e Lindsay Kemp, solo per citarne alcuni, Claudio Barontini in questa esposizione “open air” coglie il legame speciale che unisce l’uomo al suo amico a quattro zampe.

In mostra quindici gigantografie di due metri per tre: scatti spesso casuali, altri posati, dove cani e personaggi celebri creano atmosfere, raccontano storie senza parole.

Le immagini della mostra sono raccolte e pubblicate nel volume “Claudio Barontini Cave Canem” edito da Bandecchi & Vivaldi e acquistabile nelle librerie online e alla libreria Contrappunto della Spezia.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti