Ferrer: “Risultato pesante, ma dobbiamo lottare tutti uniti da ora in avanti”

Abbiamo subito troppi gol per quanto abbiamo visto creare dal Verona, mentre noi non siamo riusciti a concretizzare, ma questa è la strada giusta. Non dobbiamo dimenticare che la cosa più importante è rimanere uniti, non solo noi giocatori, ma tutto lo staff e anche i nostri tifosi. Ci sarà da lottare per tutto il campionato e lo dobbiamo fare tutti insieme.

Termina 4-0 il match del “Bentegodi” tra Verona e Spezia: dopo questa pesante sconfitta, ha parlato nel post gara Salva Ferrer, analizzando la sua prestazione e quella della sua squadra.

È forse un risultato troppo pesante per quello che lo Spezia ha fatto vedere in campo.
“Si, sono d’accordo: abbiamo subito troppi gol per quanto abbiamo visto creare dal Verona, mentre noi non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create. Però questa è la strada giusta e dobbiamo proseguire nel nostro lavoro in allenamento”.

Oggi c’è stata poca concretezza in fase offensiva, ma lo Spezia continua a subire troppi gol: questo è un aspetto su cui lavorare.
“Tutti vorremmo subire meno gol, ma siamo una squadra in crescita e sono sicuro che dalle prossime partite miglioreremo questa cosa”.

Anche oggi sei stato inizialmente in mediana, come ti trovi in questo nuovo ruolo?
“Cerco di fare quello che mi chiede il mister e mi metto a disposizione della squadra”.

“Non dobbiamo dimenticare che la cosa più importante è rimanere uniti, non solo noi giocatori, ma tutto lo staff e anche i nostri tifosi. Ci sarà da lottare per tutto il campionato e lo dobbiamo fare tutti insieme. Adesso abbiamo due settimane per azzerare tutto e ricominciare con una vittoria”.ha concluso Ferrer.

Giulia Lorenzini

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti