Paola Sisti vince a Santo Stefano. “Grazie per la fiducia riconfermata”

SANTO STEFANO MAGRA – A Santo Stefano Magra la campagna elettorale si conclude con la vittoria di Paola Sisti, esponente PD, confermata alla guida del Comune per il secondo mandato con il 56,52 per cento di preferenze complessive con la colazione di centrosinistra Santo Stefano Bene Comune, e il 49,08 % di preferenze personali.

Con 2.177 voti (quasi il doppio rispetto al secondo candidato più votato), i cittadini santostefanesi hanno così riconfermato la loro fiducia alla sindaca uscente e al lavoro svolto nel primo quinquennio di mandato, dimostrando apprezzamento anche per i candidati in lista. Tra questi i più votati, nonché prossimi 8 consiglieri, sono: Jacopo Alberghi, Chiara Battistini, Gionni Giannarelli, Marzia Bertolla, Roberta Parisi, Paolo Ruffini, Eva Battistini, Niccolò Menconi.

“Un risultato con un grande vantaggio. Il lavoro di squadra ha premiato così come il lavoro fatto in questi cinque anni. Sono molto orgogliosa e garantisco altri cinque anni di lavoro senza interruzione, con l’impegno e la passione che ho messo finora perché, come ho sempre detto in campagna elettorale, quello che faccio lo faccio per amore e gratitudine. Grazie a tutti i santostefanesi, la loro fiducia non sarà tradita.”

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti