Bel terzo posto di Della Maggiora – Favali al Rally Città di Pistoia

Un risultato da incorniciare per la scuderia Rally Revolution +1 che presente al Rally Città di Pistoia, ultimo appuntamento della Coppa Rally VI Zona con l’equipaggio composto dai giovani Alessio Della Maggiora e Valerio Favali all’esordio con la Skoda Fabia R5 Evo ha colto una ottima terza posizione assoluta. Una gara senza alcuna sbavatura quella condotta da Alessio Della Maggiora che si è trovato subito ben a suo agio con la vettura a disposizione con cui aveva effettuato dei brevi test a pochi giorni dalla gara e che aveva avuto ottime impressioni. “La vettura che mi ha messo a disposizione la MM Motorsport ha un gran potenziale” dice Della Maggiora a fine gara e prosegue ”Mi sono trovato subito bene nel test pre-gara, mi ha subito ben impressionato, un bel salto rispetto alla versione precedente, occorre starci su e fare chilometri per poterla sfruttare al meglio, anche se in gara abbiamo fatto ottimi tempi fin da subito e a ridosso dai primissimi.” Una gara infatti ben condotta quella di Della Maggiora e Favali che ha dimostrato maturità e velocità sia nelle prove lente e guidate che nei tratti veloci.

Gara terminata anche per l’altro equipaggio targato Rally Revolution +1 composto Sgadò-De Angeli con una Skoda Fabia R5 che ha proseguito l’iter di apprendistato con la vettura prendendo sempre più confidenza con la difficile vettura.

Tra i navigatori della Rally Revoluti on +1 da rilevare la ottima prestazione anche della giovanissima Tania Bernardi che a fianco di Claudio Fanucchi si è aggiudicata la vittoria di classe con la Renault Clio R3 .

Prossimi impegni per la scuderia lucchese saranno tra quindici giorni il Rally di Modena, finale del CRZ dove si affronteranno i migliori di ogni zona in cui è divisa la penisola e successivamente il Trofeo Maremma classico appuntamento autunnale della specialità.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti