Campionati italiani tiro a segno, grande risultato della sezione spezzina

LA SPEZIA – Grande risultato della sezione spezzina di tiro a segno ai campionati italiani appena conclusi dove le e atlete spezzine si sono contraddistinte per i risultati ottenuti.

“I miei più sentiti complimenti per il terzo posto assoluto di Deborah Allocca nella Pistola Automatica Donne, mentre nella specialità di Pistola a 10 metri categoria Master Donne si è laureata vice campionessa italiana Elisabetta Deidda, in una gara tiratissima. Dichiara l’assessore allo sport Lorenzo Brogi.

In chiusura di giornata la squadra di Pistola a 10 metri donne, composta da Deborah AlloccaElisa BadialeValentina Giuntoli, ha conquistato un bell’argento laureandosi vice campione italiana.

Poi – prosegue Brogi – in  una grande finale di gara si è laureata Campionessa Italiana nella Pistola Sportiva 25 metri Master Donne, Elisabetta Deidda, al termine di una splendida gara.

Sempre nella stessa specialità la squadra donne, ancora composta da Deborah AlloccaElisa BadialeValentina Giuntoli, qualificata alle finali in settima posizione, dopo la bellissima gara è riuscita a risalire posizioni su posizioni fino a conquistarsi il titolo di Campione d’Italia.

Nella stessa specialità Deborah ha ottenuto una medaglia di bronzo individuale di categoria e un settimo posto assoluto.”

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti