Turismo. Italiani: “Avanti con la partecipazione alle grandi fiere nazionali e internazionali”

SARZANA – Partecipazione alle fiere nazionali e internazionali insieme ai comuni che hanno sottoscritto il protocollo del turismo e webinar con gli operatori del territorio per condividere idee e proposte.

La strategia dell’assessore al turismo Roberto Italiani è chiara: per promuovere la nostra città e attirare turisti è necessario proporsi come comprensorio, guardare ai grandi operatori commerciali e condividere idee e proposte.

“Dopo la visita dei dieci tour operators internazionali che lo scorso settembre, dopo la Fiera di Sestri, abbiamo ospitato nella nostra città dove hanno potuto visitare e ammirare il nostro patrimonio monumentale, dal 13 al 15 ottobre saremo presenti alla Fiera TTG di Rimini. Anche in questa occasione Sarzana sarà presentata in sinergia con gli altri territori con i quali è stato sottoscritto il protocollo per il turismo (Sarzana, La Spezia, Lerici, Portovenere, Riccò del Golfo) e anche questa sarà un’occasione importante per far conoscere ad altri operatori nazionali e internazionali le risorse turistiche del nostro territorio”. Alla fiera di Rimini infatti saranno presenti oltre 60.000 operatori: “Al termine di questa esperienza – conclude l’assessore – assieme al nostro collaboratore per i servizi turistici Gianluca Giannecchini organizzeremo un webinar con i nostri opertori commerciali della ricezione, sarzanesi e non solo, per fare il punto della situazione e raccogliere osservazioni e suggerimenti e nuove idee per la promozione turistica della nostra città”.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti