Teatro Carlo Felice: Questa sera la prima con il dittico “Sull’essere Angeli” – “Pagliacci”

Presidente Toti: bello prima teatro all’indomani decisione riapertura totale. Un pensiero a chi ha sofferto e ora può tornare al lavoro. 

GENOVA – “È bello che questa prima al teatro Carlo Felice avvenga all’indomani della decisione del Governo di riaprire al 100% cinema e teatri. Un pensiero stasera va a tutti i presenti, agli orchestrali, a tutte le persone che calcheranno il palco e a tutti quelli che in questi anno e mezzo hanno sofferto più di altri e finalmente ora possono tornare a fare il loro lavoro e ridare un po’ di spazio alla creatività di cui il Paese ha bisogno”.

Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti questa sera alla prima della stagione del Teatro Carlo Felice di Genova con l’allestimento originale in dittico “Sull’essere angeli” – “Pagliacci”. Una nuova produzione per la regia di Cristian Taraborrelli con il balletto Sull’essere angeli, con musiche di Francesco Filidei, accostato alla celebre opera di Ruggero Leoncavallo. Con una grande novità: la realtà aumentata in 3D per un’esperienza a 360 gradi.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti