Conferenza dei Sindaci Distretto Sociosanitario n. 19 “Val Di Magra”

Convocata in seconda seduta per lunedì 18 ottobre, dopo la mancanza del numero legale alla prima convocazione del 1 ottobre. 

SARZANA – In merito alla convocazione della Conferenza dei Sindaci del Distretto Sociosanitario n. 19 “Val di Magra”, si informa che – come da allegato – è già stata convocata dal sindaco Ponzanelli per lo scorso venerdì 1° ottobre, ma data la mancanza del numero legale è stata nuovamente convocata per lunedì 18 ottobre.

In riferimento, invece, alla convocazione della Conferenza dei Sindaci dei comuni compresi nell’ambito territoriale di ciascuna Azienda Sanitaria Locale – come previsto dall’art.15 della Legge n.41 /2006 – si ricorda che la competenza alla sua convocazione è in capo al Presidente che è individuato nel sindaco del comune cui fa capo il distretto più popoloso, nel caso dell’ASL 5 trattasi del distretto 18 “del Golfo” che esprime 106.388 abitanti.

Il Sindaco di Sarzana è Presidente del Distretto Sociosanitario n. 19 “Val di Magra”, quindi competente come anticipato sopra per la sua convocazione.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti