La Polizia Postale presente al 3° Convegno corso gratuito difesa personale femminile

Tra gli autorevoli relatori, l’ispettore superiore della Polizia di Stato Rosario Izzo responsabile della Polizia Postale della Spezia. 

LERICI – Il 3° Convegno corso gratuito difesa personale femminile organizzato Dal Comune di Lerici (SP) Assessorato alle Politiche Sociali Dott.ssa Alessandra DI SIBIO, in collaborazione con la Scuola di Formazione Professionale della Spezia diretta dal Dott. Andrea PRASSINI, si arricchisce di un altro valore aggiunto ovvero del Responsabile della Polizia Postale della Spezia l’Ispettore Superiore Rosario IZZO che relazionerà mercoledì’ 13 ottobre dalle ore 18:15 sul tema: “woman defence, il pericolo corre in rete”.

Gli organizzatori colgono l’occasione per ringraziare lo stesso Relatore, la Questura della Spezia ed il Ministero dell’Interno per la disponibilità. Troppo spesso accade che la donna venga avvicinata online dal perfetto sconosciuto che, per come si presenta virtualmente, può apparire come il “principe azzurro“. Le cronache, purtroppo, smentiscono puntualmente questo bel quadretto iniziale… quali sono le tecniche per “stanare” certi soggetti?… partecipando alla lezione teorica tenuta dal Responsabile della Polizia Postale della Spezia e parte integrante del Convegno e lo saprete!

Per info e iscrizioni: difesafemminile.sp@gmail.com tel. 349.8878831 .

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti