Ricostruzione unghie, quattro le nuove diplomate

LA SPEZIA – Quattro le nuove diplomate al corso ricostruzione unghie, organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia.

Ad aver frequentato le lezioni tenute da Elisa Federzoni e superato con successo il test finale sono Emanuela Ciuchini, Erika Del Buono, Alexa Paoletti, Ilaria Soprani.

Considerato il successo di questa edizione, sono già aperte le iscrizioni per una nuova sessione formativa. Il corso, che prevede 24 ore formative suddivise in tre giornate e al termine delle quali sarà rilasciato un attestato, prenderà il via non appena verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti.

Le lezioni saranno suddivise in una parte teorica e una pratica. La parte teorica riguarderà le norme di igiene, la sicurezza e l’anatomia. La parte pratica permetterà ovviamente di apprendere le tecniche di ricostruzione. Tutto si svolgerà nel rispetto delle norme anticovid.

Ai partecipanti sarà garantita la fornitura del kit e sarà rilasciato l’attestato al superamento del test finale. I posti sono limitati.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la referente del corso, la signora Silvia D’Elia al numero 01875985101 o alla mail segreteria@confcommerciolaspezia.it

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti