Pierre Bruno convocato in Nazionale Italiana Rugby

Roma – Il Commissario tecnico della Nazionale Italiana Rugby, Kieran Crowley, ha ufficializzato in diretta sui canali FIR la lista degli Azzurri convocati per il raduno di Verona – in programma a partire da domenica 24 ottobre – in preparazione dell’Autumn Nations Series.

Nella giornata di domenica 31 ottobre sarà ufficializzata la lista degli atleti convocati per le tre partite in calendario a Novembre. In programma il sabato 6 novembre a Roma il test con gli All Blacks, il 13 novembre a Treviso ci sarà l’Argentina ed il 23 dello stesso mese a Parma sfida all’Uruguay, che di recente ha conquistato la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo.

Fra i convocati spicca anche il nome del genovese PIERRE BRUNO, classe 1996, attualmente in forza alle Zebre, e cresciuto nelle giovanili delle Province dell’Ovest per poi passare al CUS Genova, e di seguito al Mogliano ed al Calvisano con il quale ha conquistato due scudetti nel 2017 e nel 2019. A livello di presenze in azzurro ha difeso i colori della nazionale giovanile Under 18 ed Under 20 e nel team degli Emergenti.

Pierre Bruno è stato anche insignito dal CONI della medaglia di bronzo per valore atletico nel 2017 e nel 2019.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti